AMBASCERIA CULT

Ambasceria Cult è un’impresa culturale e creativa che opera attraverso una piattaforma digitale ideata per mettere in risalto e connettere l’identità culturale dei luoghi che avvicina attraverso la valorizzazione di eccellenze, identificate nei prodotti d’autore, ed esperienze, identificate in laboratori creativi.

Un attivatore utile a sviluppare il settore culturale e creativo meno conosciuto e di tutti coloro che vi operano; un modo attuale di vivere e conoscere luoghi e realtà attraverso un approccio artistico, divulgativo, conoscitivo e relazionale.

Un approccio che opera secondo un punto di vista collaborativo online e onsite, per avvicinare l’offerta e la domanda di servizi culturali, creativi e di turismo consapevole e accessibile, tra innovazione cognitiva e sociale.

Una modalità di rigenerazione urbana e riqualificazione dei beni ambientali e culturali, accogliendo e gestendo la complessità dei cambiamenti in atto nei diversi contesti urbani, innescando processi trasformativi di cambiamento dalla valenza sociale, ambientale e culturale come luogo di aggregazione e condivisione.

Una nuova prospettiva e stimolo costante per realtà, progetti, luoghi e attività di interesse artistico, espressivo e conoscitivo.

Una creazione di valore e innovazione attraverso l’ideazione di progetti di comunicazione digitale coordinata per rendere efficiente la promozione dei servizi e prodotti offerti attraverso i canali online, al fine di creare una strategia di web marketing da attuare nel settore e target di riferimento.

Una rete con lo scopo di valorizzare e promuovere il nostro patrimonio di conoscenze attraverso la progettazione e la realizzazione di:

L A B O R A T O R I  C R E A T I V I

P R O D O T T I  D’ A U T O R E

S I T I  W E B   E   S O C I A L  M E D I A  M A R K E T I N G

Ambasceria Cult rispecchia pienamente lo stile di vita dei suoi fondatori, Marta Pesamosca e Leonardo Chiti, coppia di vita e di creatività, sempre alla continua ricerca di suggestioni e contaminazioni suscitate dall’incontro con vari contesti creativi.